Hobby e passioni da evitare, e perchè.

« Older   Newer »
  Share  
minuano
view post Posted on 8/2/2009, 17:25




IMMERSIONI SUBACQUEE

Alzarsi la domenica mattina alle 06,00 con il dubbio, anzi due:
a) sarà calmo il mare ?
b) sarà limpido il fondale ?

Rimanere digiuno.
Caricare la macchina con la quintalata di bombole, muta, GAV, pinne, maschera ecc.
Scaricare la macchina della suddetta quintalata e ricaricare la medesima sulla barca.

Farsi un tot minuti/ore di navigazione e se ti scappa (e ti scappa) te la devi tenere.

Indossare muta, GAV, pinne, la quintalata di bombole ecc.

Il tutto in 50 centimetri quadrati

Morire di caldo l’estate e di freddo l’inverno.

A fine immersione rifare al contrario tutte le suddette operazioni + lavaggio con acqua dolce allo sbarco dell’attrezzatura.

Il tutto per mezz’ora di immersione.

Dopo che ne hai fatte 10, venti... la subacquea potrebbe andare a cagare
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 17:29
Avatar

io ;)

Group:
admin
Posts:
17,056

Status:


CITAZIONE (minuano @ 8/2/2009, 17:25)
IMMERSIONI SUBACQUEE

Dopo che ne hai fatte 10, venti... la subacquea potrebbe andare a cagare

dopo aver letto l'iter, per me anche una sola! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 18:04
Avatar

io ;)

Group:
admin
Posts:
17,056

Status:


io non ho mai amato la palestra

stanze chiuse gente che fatica e suda
orari da rispettare

pagare per fare fatica e sudare...
e poi docce in comune ..


meglio delle belle camminate
dove si vuole con chi si vuole (anche da soli) quanto si vuole e quando si vuole
 
Top
minuano
view post Posted on 8/2/2009, 18:14




CITAZIONE (difra64 @ 8/2/2009, 17:29)
CITAZIONE (minuano @ 8/2/2009, 17:25)
IMMERSIONI SUBACQUEE

Dopo che ne hai fatte 10, venti... la subacquea potrebbe andare a cagare

dopo aver letto l'iter, per me anche una sola! :rolleyes:

se proprio devi fare il sacrificio, fai l'immersione in Mar Rosso. Una e buona.
 
Top
^scintilla^
view post Posted on 8/2/2009, 20:56




CITAZIONE (minuano @ 8/2/2009, 18:14)
se proprio devi fare il sacrificio, fai l'immersione in Mar Rosso. Una e buona.

Ma pensa te...Ed io che ho rinunciato a trasferirmici... :o: :huh:
 
Top
minuano
view post Posted on 9/2/2009, 10:06




AVERE LA BARCHETTA

... perchè tra il salpare e l'approdo ogni volta c'è da farsi il mazzo nel porto colcacciavite in mano. Quei cazzo di motori si sfasciano sempre e sotto il sole devi smanettare in 13 cmq.

Da evitare la pesca alla lenza quando finalmente la barchetta va in moto tra il salpare e il rientro in porto. Ma questa è un'altra storia
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 14:37
Avatar

Massaia Multychef .....Spanky copyright.

Group:
Member
Posts:
25,190
Location:
sardegna

Status:


mi ricorda mio marito..che con tutti i suoi hobby fatica tantissimo e d'inverno alzarsi alle 5 per andare in campagna e d'estate per andare al mare ...mi dice che la mattina all'aria aperta si respira benissimo...gli ripeto che in camera la mattina alle 5 si respira da Dio e non muovo un dito!
 
Top
elle61
view post Posted on 9/2/2009, 14:40




Savi

:rofl: :rofl: :rofl:

elle
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 14:42
Avatar

Massaia Multychef .....Spanky copyright.

Group:
Member
Posts:
25,190
Location:
sardegna

Status:


:P :lol:
 
Top
minuano
view post Posted on 11/2/2009, 10:52




Pesca amatoriale con la lenza.

Il venerdi comperare euro 10 di gamberetti freschi da sgusciare e mettere sotto sale per fare da esca (euro 10).

Sveglia domenica mattina alle 06,00. Niente colazione.

Mezz’ora di navigazione con la barchetta per raggiungere la secca (dopo aver smanettato mezz’ora per farla partire).

Come un coglione con lenza in mano sotto il sole o a morire di freddo, se ti scappa (e ti scappa) te la tieni.

Intanto la barchetta all’ancora sbattuta dalle onde fa salire il mal di mare; aggiungiamo il voltastomaco che viene dall’odore dei gamberetti.

Quando il sole si fa feroce o il freddo insopportabile rifare le operazioni al contrario.
Tornare a casa con quattro pesci del cavolo (ope piene di spine, cazzi di re ecc.) che manco il gatto li vuole.
 
Top
Frankie&Johnny
view post Posted on 11/2/2009, 12:41




oh ma tutte le volte che sali in barca ti scappa?
E falla prima! :D :D
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 15:12
Avatar

io ;)

Group:
admin
Posts:
17,056

Status:


CITAZIONE (minuano @ 11/2/2009, 10:52)
Pesca amatoriale con la lenza.

Il venerdi comperare euro 10 di gamberetti freschi da sgusciare e mettere sotto sale per fare da esca (euro 10).

Sveglia domenica mattina alle 06,00. Niente colazione.

Mezz’ora di navigazione con la barchetta per raggiungere la secca (dopo aver smanettato mezz’ora per farla partire).

Come un coglione con lenza in mano sotto il sole o a morire di freddo, se ti scappa (e ti scappa) te la tieni.

Intanto la barchetta all’ancora sbattuta dalle onde fa salire il mal di mare; aggiungiamo il voltastomaco che viene dall’odore dei gamberetti.

Quando il sole si fa feroce o il freddo insopportabile rifare le operazioni al contrario.
Tornare a casa con quattro pesci del cavolo (ope piene di spine, cazzi di re ecc.) che manco il gatto li vuole.

ma devi scontare qualche pena del contrappasso?
:unsure:

e passare dal pescivendolo dopo una fermata al bar a mangiarsi una granatina.. no??
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 17:41
Avatar

io ;)

Group:
admin
Posts:
17,056

Status:


invece io consiglio vivamente di fare un corso (ma almeno 6 mesi..) di danza del ventre

intendo le donne... non so se anche gli uomini vogliano provare questa emozione

in maniera molto dolce, armonica, rilassante e bella anche da vedere si va alla riscoperta del proprio corpo e della propria femminilità

io ho riscontrato parecchie cose positive

scioltezza e armoniosità maggiore nei movimenti
capacità di sentire in modo diverso e più puntuale il proprio corpo
rilassamento del collo e della schiena
miglioramento della postura: raddrizzamento delle spalle e la perdita della tendenza a stare con le spalle piegate

anche il modo di camminare cambia: si è e ci si sente più leggeri e, in questo modo, ci si muove in maniera più dolce ed armoniosa, come ho già detto

le lezioni non sono faticose e due ore passano veramente in fretta!
 
Top
minuano
view post Posted on 12/2/2009, 11:26




ANDARE A SCIARE LA DOMENICA.
Alzarsi presto con l’incognita: ci sarà nebbia lassù ? ci sarà bufera lassù”.
Caricare la macchina e partire. Madonnare per la coda e poi per il parcheggio. Caricarsi gli sci, mettersi gli scarponi e camminando come un robot avviarsi alla coda della funivia.

Se non si hanno sci e scarponi, veicolarsi nella coda al noleggio che immette in uno stanzone bagnato, freddo e illuminato come fosse un obitorio.

Coda alla seggiovia. Finalmente lassù (ammesso che si ossa sciare) scendere a valle nella quiete dei boschi con la musica che quelli di radio RTL sparano a palla dal gazebo.

Salire e scendere, coda... salire e scendere... coda... salire e scendere come un pirla senza riuscire a soffiarsi in naso.

Rifare la coda alla seggiovia e ricominciare.

Saltare il pranzo.
Se scappa (e scappa) te la tieni.

Quando inizia a fare buio rifare operazioni e code al contrario.
 
Top
Corrado.
view post Posted on 12/2/2009, 14:09




CITAZIONE (difra64 @ 11/2/2009, 17:41)
invece io consiglio vivamente di fare un corso (ma almeno 6 mesi..) di danza del ventre

intendo le donne... non so se anche gli uomini vogliano provare questa emozione

in maniera molto dolce, armonica, rilassante e bella anche da vedere si va alla riscoperta del proprio corpo e della propria femminilità

io ho riscontrato parecchie cose positive

scioltezza e armoniosità maggiore nei movimenti
capacità di sentire in modo diverso e più puntuale il proprio corpo
rilassamento del collo e della schiena
miglioramento della postura: raddrizzamento delle spalle e la perdita della tendenza a stare con le spalle piegate

anche il modo di camminare cambia: si è e ci si sente più leggeri e, in questo modo, ci si muove in maniera più dolce ed armoniosa, come ho già detto

le lezioni non sono faticose e due ore passano veramente in fretta!

Miciotta, non potrei avere una tua foto vestita da danzatrice del ventre... :wub: :wub:
 
Top
18 replies since 8/2/2009, 17:25   187 views
  Share