Dieci anni senza De Andrè, dieci anni sempre con lui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2009, 22:33
Avatar

io ;)

Group:
admin
Posts:
17,056

Status:


riprendo con lo stesso titolo il topic aperto in IOD

qui http://iod.forumfree.net/?t=35799978

credo che le parole di WebMichi chiariscano totalmente l'importanza di questo evento


CITAZIONE (WebMichi @ 9/1/2009, 21:53)
Oggi abbiamo aderito all'invito di Fabio Fazio (o Faziofabbio, come direbbe il gigantesco Cetto La Qualunque) che con il "che tempo che fa" domenica sera proporrà una trasmissione speciale a ricordo di Fabrizio De Andrè.

Questo il messaggio inviato a Fazio
SPOILER (click to view)
Caro Fabio, il forum degli eternauti (http://iod.forumfree.net) ha deciso di ricordare il decimo anniversario della scomparsa di Faber con un un gruppo di ascolto interamente on-line che proporrà contemporaneamente attraverso il forum

-il collegamento alla diretta della tua trasmissione
-il collegamento ad una delle radio che partecipano l’evento
-la possibilità di ascoltare in diretta sul nostro sito le cinque canzoni più significative della sua carriera secondo il giudizio espresso dai nostri utenti in un sondaggio interno.

grazie per l’attenzione,

gli Eternauti


Non ho altro da aggiungere: chi trova un po' di tempo, domenica sera dalle 20, 45 venga qui.

per tutti coloro che vorranno esserci!

 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 00:59
Avatar

io ;)

Group:
admin
Posts:
17,056

Status:


una delle sue canzoni?
poesie?

Andrea

 
Top
simonphenom
view post Posted on 10/1/2009, 01:33




non amo particolarmente de andrè e l'ho ribadito più volte su iod anche con aspri scontri...penso però che questo decennale si meriti la mia partecipazione...ecco il perchè ho contribuito a quanto è stato presentato da michele...di cose buone faber ne ha fatte ed è giusto ricordarlo almeno un giorno...
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 11:27
Avatar

io ;)

Group:
admin
Posts:
17,056

Status:


forum vi sollecito stasera ad esserci

lo sforzo di IOD (trovate il link nel primo post) è stato importante e direi veramente particolare!
sarebbe un peccato non esserci! ^_^
 
Top
^scintilla^
view post Posted on 11/1/2009, 21:09




Con tutte le buone intenzioni, ma non riesco ad aprire il collegamento messo su IOD, alla tv non posso vederla perchè è stata requisita dalla comitivia di mio figlio che guarda la Roma (e le donne in cucina a preparare la carbonara)...
Io mi sono rintanata con Joy in mansarda al pc...
 
Top
4 replies since 9/1/2009, 22:33   115 views
  Share