Scarpe e sandali primavera estate 2009, primavera estate 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2010, 20:49
Avatar

io ;)

Group:
admin
Posts:
17,056

Status:


tratto da seidimoda.it

Lo sterco di elefante come tacco, la moda senza frontiere
Scarpe ecologiche, ma estremamente glamour. L'idea è di un designer londinese che ha prodotto una serie di scarpe con tacco 10. Niente di nuovo per la moda di quest'anno, ma la particolarità risiede nel fatto che il materiale utilizzato per la produzione del plateau è lo sterco di elefante. Non è la prima volta che lo sterco di elefante trova impiego nell'arte, infatti Chris Ofili ha utilizzato lo stesso materiale per creare le sue opere. Ovviamente per mantenere nel tempo la stabità delle calzature e per poterle indossare senza spiacevoli inconvenienti, il materiale viene trattato e poi decorato con applicazioni e perline (Foto Kika press)
[30 marzo 2010]


image
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 17:18
Avatar

io ;)

Group:
admin
Posts:
17,056

Status:


tratto da www.style.it/moda/shopping/moda_sca...atoRicerca.aspx


D&G
Zeppa in sughero e cuoio marrone con cinturino alla caviglia.
PREZZO
€ 475
MORE INFO
02-541851
www.dolcegabbana.it


image


Mango
Zeppa spuntata in corda con plateau.
PREZZO
€ 59
MORE INFO
02-86990288
www.mango.com


image


Dolce & Gabbana
Sandalo in gros grain rosso con cinturino alla caviglia.
PREZZO
Su Richiesta
MORE INFO
0331-409211
www.dolcegabbana.it


image

Marni
Sandalo in raso blu con zeppa scultura in resina nera.
PREZZO
€ 439
MORE INFO
02-70005479


image


Giorgio Armani
Sandalo in plexiglass fumè con tacco e plateau in vernice nera.
PREZZO
Su Richiesta
MORE INFO
02-76003234
www.giorgioarmani.com


image

Edited by difra64 - 4/4/2010, 18:39
 
Top
view post Posted on 5/4/2010, 12:03
Avatar

io ;)

Group:
admin
Posts:
17,056

Status:


Primavera-estate 2010 di Sergio Rossi

image


Christian Louboutin PE 2010


image
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 17:52
Avatar

io ;)

Group:
admin
Posts:
17,056

Status:


tratto da www.topmodel.it/blog

Per le loro elaborate caratteristiche, le scarpe di René Caovilla possono essere considerate delle opere d’arte a tutti gli effetti. La collezione per la primavera estate 2010 simboleggia proprio i colori allegri di questa stagione, in particolar modo il modello New Romantic decorato con fiori, foglie, farfalline, delicati come oggetti di porcellana, proposti in sensuali colori pastello. Il paio La vie en rose, invece, ha solo una sola e grande rosa color porpora mentre il gambo aggira la caviglia, con una leggera foglia che sembra posata sul piede.
Uno stile che richiama il look sexy e ultra femminile delle ballerine di tango. Versione elegantissima invece per Coutury, che presenta dei leggerisimi volants di taffetà di seta veneziana, illuminata da qualche cristallo. Scultura ed architettura infine si fondono in Art-Chitecture, dove le forme sono sinuose e il tacco si incurva, con un design studiato nei minimi dettagli.



image
 
Top
48 replies since 2/3/2009, 20:08   30520 views
  Share