Scarpe e sandali primavera estate 2009, primavera estate 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2009, 22:25
Avatar

io ;)

Group:
admin
Posts:
17,056

Status:


rossi come la passione..

lasciamoci travolgere :B):

dolce & gabbana

image

moschino


image


giancarlo paoli


image
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 22:44
Avatar

io ;)

Group:
admin
Posts:
17,056

Status:


sandali gucci per la primavera estate 2009

image
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 22:56
Avatar

io ;)

Group:
admin
Posts:
17,056

Status:


Bottega Veneta

image

image
 
Top
^scintilla^
view post Posted on 9/3/2009, 10:40




Beh...se fossi strafighissima e con due caviglie da gazzella...e avessi una marea di soldi...comprerei senza dubbio sempre e soltanto Renè Caovilla....

image

image

image

image

Date un'occhiata al suo sito....
http://www.renecaovilla.com/fw_sandals.html?frame=1

Sono opere d'arte le sue scarpe. E ahimè, costano anche come tali... :cry:
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 15:09
Avatar

io ;)

Group:
admin
Posts:
17,056

Status:




Primavera estate 2009

La perla

image


Iceberg

image

Gucci

image




Edited by difra64 - 9/3/2009, 15:53
 
Top
Gemma*
view post Posted on 9/3/2009, 15:44




cavolo qui c'è un plagio
 
Top
RobyMI
view post Posted on 9/3/2009, 16:38




CITAZIONE (Gemma* @ 4/3/2009, 17:19)
quanto siete sofisticate voi :(
io sono più so sto genere
(IMG:http://farm4.static.flickr.com/3038/241379..._9f3c4b6100.jpg)

visto i primi post... credevo di essere "cascato" nella sez. fetish del forum .... poi visto queste... e mi sono... come dire... "tranquillizzato"!!

:lol:
 
Top
Liviae
view post Posted on 15/3/2009, 16:43




E chi passa quattro ore al giorno sui mezzi pubblici, saltando da un bus all'altro? Questa è roba per chi non fa un ca##o h24 :boom:
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 11:51
Avatar

io ;)

Group:
admin
Posts:
17,056

Status:


Shuella: l’impermeabile da scarpe

Scritto il 09 aprile 2009 da Aurora Guglielmi.

Shuella

Se pensavate già di dire addio agli stivali da pioggia, dovrete fare un passo indietro perché la primavera può riservare quella pioggerella delicata (o dei veri e propri acquazzoni), che saprà pure di fiori di pesco, ma sicuramente rovinerà le ballerine/scarpe con tacco vertiginoso appena comprate per inaugurare la stagione.

E se l’idea di ritirare dall’armadio gli ormai ben noti Wellington’s non vi entusiasma, provare a combinare le parole shoe ed umbrella e otterrete Shuella! Ovvero un paio di stivali istantanei da indossare sopra le scarpe, per proteggerle dall’acqua. L’idea l’ha avuta Rebecca Miller, fashion designer di Chicago, alla ricerca di un accessorio funzionale e pratico, capace di impermeabilizzare le scarpe senza rinunciare al lato estetico.

Semplicissimi da mettere, grazie a tre stretch che si chiudono sull’altro lembo di pvc, ancora più facili da trasportare, perchè corredati di apposito sacchettino con tanto di panno per asciugarli prima di riporli dove volete: in borsa, nel cassetto dell’ufficio, in macchina.

Quattro i modelli disponibili: Hot Pink, Classic Black, Buttercup Yellow ed Apple Green; le taglie vanno dalla 5 alla 11 americane (dal 35 al 43 italiane) e calzano a pennello, per cui scegliete effettivamente il vostro numero. Il prezzo? appena 50 $ (circa 35 €).

Si comprano online sul sito Shuella.


image
 
Top
view post Posted on 12/4/2009, 17:18
Avatar

io ;)

Group:
admin
Posts:
17,056

Status:


image

image


troppo.. stravaganti! :o:

Luis Vuitton

image

Ferragamo

image

Gucci

image

Jmmy Choo

image


 
Top
view post Posted on 13/4/2009, 11:03
Avatar

io ;)

Group:
admin
Posts:
17,056

Status:


Moschino P/E 2009

image



pazzie di ... moda

Un nuovo materiale pregiato entra nel gioco della seduzione. Con bag e plateau di ultima generazione.

Dall’alto: pochette rigida “Kiki bag” in legno con logo a farfalla e tracolla in metallo (Borbonese, € 790). In pelle dorata lucida le scarpe con tacco e plateau in legno (Gucci)


image

Sotto la pioggia, plastica chic. Per ripararsi con stile e senza rinunciare ai tacchi alti.

Ombrello in cellophane antiaderente con bordi in tessuto blu e manico in tinta (Rainbow, € 18). Décolletée in PVC trasparente bordate in vernice, con tacco e plateau metallici goffrati (Chanel, € 450)


image

La borsa di pitone? Sì, ma rosa. I sandali con il tacco a spillo? A fiori. Nell’aria c’è voglia di tenerezza.

Borsa della collezione “Leoni”, in pitone cucito a mano con fibbia in metallo brunito (Bulgari, € 2.800). Scarpe in pelle verniciata stampata a motivo floreale con plateau e tacco a spillo (Bally)


image

... alla faccia della crisi, comunque! :angry:
 
Top
view post Posted on 13/4/2009, 16:14
Avatar

io ;)

Group:
admin
Posts:
17,056

Status:


Sandali in pelle con applicazioni di metallo e plateau in suède, Icône, 320 euro

image


Sandali in pelle con borchie tono-su-tono, John Richmond, 447 euro.

image


Marc Jacobs

image


Oscar de la Renta

image

image

Jean Paul Gaultier

image

Hermès

image
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 23:21
Avatar

io ;)

Group:
admin
Posts:
17,056

Status:


tratto da donnamoderna

Tocchi selvaggi per la primavera estate 2009. Le stampe pitonate catturano gli accessori trasformandoli in gioielli della foresta. Strisciano tra colori accesi come il fucsia e il bluette e nuances più romantiche come il tortora e il beige. Si avvolgono intorno alla vita come obi e fusciacche oriental style o intorno al polso per diventare preziosi bracciali. Handbag rigide o maxi morbide e ancora sandali con plateau e zeppe svettanti. Un look esotico e deciso per chi non teme la giungla metropolitana.

Ecco i sandali in camoscio con plateau e tacco in pelle pitonata di Bally.

www. bally.com


image



Sandali tribal dai richiami afro firmate Louis Vuitton. Indossate anche da Madonna per la campagna pubblicitaria della maison francese.


image



Ecco i sandali con zeppa in legno firmati Marni in versione biege e acqua marina.


image
 
Top
48 replies since 2/3/2009, 20:08   30519 views
  Share